i wish: 6 motivi per scegliere Cruciani

Buongiorno belle donne:)
Il sole cocente non ci dà tregue (questa settimana si mette male!) e il pensiero di dover uscire alle 12:00 per andare a lavorare già mi fa sudare.

Comunque, bando alle ciance, godiamoci questa esplosione di colori.

Dire che adoro Cruciani mi sembra al quanto riduttivo.

Ma vediamo nel dettaglio perché sceglierlo:

1) Pioggia, Sole, Mare, Terme: loro sono sempre lì. Niente riesce a distruggerli.
Ciò, almeno per me, risulta indispensabile, visto e considerato che sono una bra-addicted (se dovessi passare la serata a togliermeli tutti per poi rimettermeli la mattina dovrei prendere un permesso a lavoro!)
Così, invece, li metto ( esprimendo un desiderio ovviamente!) e se ne stanno lì con me fintanto che non decidono di farmi avverare quel desiderio tanto atteso.
 


2) Accontentano tutti.
Il vostro colore preferito? il vostro animale preferito? amate i fiori, le farfalle, i cuori? cercate il vostro segno zodiacale? o semplicemente volete condividere qualcosa con il vostro lui?
Beh, allora avete trovato l'oggetto giusto. Il bello di questo marchio è proprio la sua completezza, il fatto che si diversifichi in questa maniera mi fa impazzire!!


 

3) Più ne hai, più ne vorresti.
    Essendo macramè,ciò ti permette di portarne 5-6 alla volta e non essere una rifricolona( come mi dice mia mamma continuamente). Perché non mixare un po' di colori?
 
 
4) Mettono allegria.
    Solo a guardare il panda che ho al polso mi viene il mente Francesco, il mio migliore amico che mi dice " il panda? oh smettila con questi panda" ( frase al quanto lecita visto che per anni non ho fatto altro che regalargli panda in tutte le salse) ahahaha.
Riescono a strapparti un sorriso, un ricordo, anche se fuori è buio.
 
 
5)E' il regalo perfetto:
   Costano il giusto ( ok, molte diranno: 10€ ti sembra poco? no, ma li ho al braccio da anni e il colore è rimasto praticamente tale!! quindi direi che il gioco vale la candela).
 
 
6) Memories:
 Ne ho 5 al braccio e ogni volta che li guardo mi viene in mente tutto: Chi, quando e perché. Stanno con me e guardarli mi rende felice. Un dolce pensiero dal nonno, un panda che mi ricorda il mio migliore amico, il Lucky one un po' piccante ( chissà che non mi porti fortuna!)quel braccialetto di coppia...tanto desiderato, e infine il rainbow regalatoni dalle mie colleghe di lavoro. Lovely:)
 

E voi? Li portate? i vostri preferiti? Sono veramente curiosa:)


 

9 commenti:

  1. ciao bella, sono molto carini con tutti quei colori, ma non sono il mio genre di braccialetto, io per l'estate sono abbonata ai bangles in plastica multicolor!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Li adoro letteralmente :D mia sorella mi ha regalato la versione che ha fatto per l'Expo! Fantastici! Ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!!
    kiss kiss

    thepinkillusion.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments