i wish: 6 motivi per scegliere Cruciani

Buongiorno belle donne:)
Il sole cocente non ci dà tregue (questa settimana si mette male!) e il pensiero di dover uscire alle 12:00 per andare a lavorare già mi fa sudare.

Comunque, bando alle ciance, godiamoci questa esplosione di colori.

Dire che adoro Cruciani mi sembra al quanto riduttivo.

Ma vediamo nel dettaglio perché sceglierlo:

1) Pioggia, Sole, Mare, Terme: loro sono sempre lì. Niente riesce a distruggerli.
Ciò, almeno per me, risulta indispensabile, visto e considerato che sono una bra-addicted (se dovessi passare la serata a togliermeli tutti per poi rimettermeli la mattina dovrei prendere un permesso a lavoro!)
Così, invece, li metto ( esprimendo un desiderio ovviamente!) e se ne stanno lì con me fintanto che non decidono di farmi avverare quel desiderio tanto atteso.
 


2) Accontentano tutti.
Il vostro colore preferito? il vostro animale preferito? amate i fiori, le farfalle, i cuori? cercate il vostro segno zodiacale? o semplicemente volete condividere qualcosa con il vostro lui?
Beh, allora avete trovato l'oggetto giusto. Il bello di questo marchio è proprio la sua completezza, il fatto che si diversifichi in questa maniera mi fa impazzire!!


 

3) Più ne hai, più ne vorresti.
    Essendo macramè,ciò ti permette di portarne 5-6 alla volta e non essere una rifricolona( come mi dice mia mamma continuamente). Perché non mixare un po' di colori?
 
 
4) Mettono allegria.
    Solo a guardare il panda che ho al polso mi viene il mente Francesco, il mio migliore amico che mi dice " il panda? oh smettila con questi panda" ( frase al quanto lecita visto che per anni non ho fatto altro che regalargli panda in tutte le salse) ahahaha.
Riescono a strapparti un sorriso, un ricordo, anche se fuori è buio.
 
 
5)E' il regalo perfetto:
   Costano il giusto ( ok, molte diranno: 10€ ti sembra poco? no, ma li ho al braccio da anni e il colore è rimasto praticamente tale!! quindi direi che il gioco vale la candela).
 
 
6) Memories:
 Ne ho 5 al braccio e ogni volta che li guardo mi viene in mente tutto: Chi, quando e perché. Stanno con me e guardarli mi rende felice. Un dolce pensiero dal nonno, un panda che mi ricorda il mio migliore amico, il Lucky one un po' piccante ( chissà che non mi porti fortuna!)quel braccialetto di coppia...tanto desiderato, e infine il rainbow regalatoni dalle mie colleghe di lavoro. Lovely:)
 

E voi? Li portate? i vostri preferiti? Sono veramente curiosa:)


 

12 commenti:

Thanks for your sweet comments