I SOGNI SON DESIDERI || REVIEW

Buonasera belle donne, eccomi con uno straordinario marchio che ha catturato la mia attenzione sin da subito.
Sto parlando della collezione di gioielli di "I sogni son desideri" che potrete trovare qui ;)

Per quanto mi riguarda li trovo straordinari, smart e alla portata di tutti: ideali per un regalo, o semplicemente da tenere al polso come una sorta di amuleto o di "sveglia" nel mio caso ( visto il mio ritardo nel laurearmi ihihih).

Ho scritto al proprietario del marchio proponendogli una breve intervista, visto il mio interesse. E' stato molto disponibile e gentile, così eccoci qui.

Siamo contente di far parte di questo sogno, anche se per poco:)


 
-Mi parli un po’ della nascita del brand.
L'idea è venuta passeggiando a Panarea l'estate scorsa e dove all'interno di una boutique mi sono imbattuto in un cuscino con una scritta che mi ha molto colpito e da li l'idea di sviluppare una collezione basata su sogni e desideri

-‘I sogni son desideri’. Si è forse ispirato alla celebre canzone di cenerentola? Se sì, lo pensa davvero?
Non mi sono ispirato alla canzone ma condivido in pieno quanto in essa espresso tanto è vero che una delle nostre medaglie porta incisa la frase "Se puoi sognarlo puoi farlo". Nella canzone di Cenerentola si dice di non disperare nel presente ma di credere fermamente e il sogno realtà  diverrà! Questo lo credo realmente ed è il motivo per cui faccio questo mestiere. Cerco di riportare i miei sogni alla realtà.
-A che target è destinato il suo prodotto?

E' un prodotto molto trasversale. Direi 16 - 55
-Azienda italiana, alta originalità, prezzi contenuti. Gli affari andranno bene Immagino?

Siamo in crescita e questo è merito del duro lavoro che quotidianamente svolgiamo per farci conoscere sul mercato e per far si che i nostri oggetti portatori di sogni vengano apprezzati dalla nostra clientela.

-Sul sito c’è possibilità di “mix and match” cosa che nello store è più limitata, almeno così mi hanno detto. Come mai?
La collezione è studiata e pensata per far si che la clientela giochi con i nostri gioielli e si vesta dei propri sogni e per questo diamo la possibilità di comporre il proprio gioiello. Ogni tanto però ci scontriamo con i dettaglianti che sono pigri e ai quali non piace "perdere tempo" non capendo che invece sarebbe meglio interagire con chi entra nei loro punti vendita per acquistare un prodotto.

-Data l’originalità del prodotto in molti tenteranno di copiarlo. Come intende contraddistinguersi?
Purtroppo il mercato è inquinato da aziende parassite che sfruttano le idee altrui. Ci hanno gia copiato ma la cosa non ci preoccupa. Noi andiamo avanti per la nostra strada sapendo la direzione che abbiamo intrapreso.

-Perché non creare un profilo Instagram? in molti potrebbero seguirlo e ciò darebbe modo ai consumer di “mettersi allo scoperto”, dando ancora più visibilità al marchio, non trova?
Si ed in effetti e una cosa che faremo quanto prima.

-Appena ho visto questo prodotto me ne sono innamorata ed ho pensato: perché non dare la possibilità a chi acquista di personalizzarsi il proprio charm? Che so, tramite una sorta di app magari. Io l’acquisterei. Ci avete mai pensato?
Si. Questo sarà il prossimo step per far si che i sogni di ciascuno siano fatti gioiello.










E voi ragazze, avete già in mente quale potrebbe essere il vostro sogno nel cassetto?
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
Stay tuned




Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your sweet comments