Caviar Manicure By Ciatè

Buongiorno ragazze!!!!
ogni tanto esco dall'oltretomba...ahahah. Tornata dal mio viaggio a Roma guardate un pò cosa ho scovato da Sephora? uno splendido Kit Nail Art firmato Ciatè.
Devo ammettere che è estremamente delizioso, il prezzo non è basso ma per le patite di nail art come me è accettabile(20€) e facile da trasportare perchè chiuso nel suo sweetbox!


Caviar Mini Bar 
Rigorosamente per gli appassionati delle unghie, questo bar mini re-inventa la nostra manicure in modo innovativo.
 
Questo set contiene 4x barattoli di vernice mini ciaté (Knickerbockerglory, Pom Pom, adatto per una regina e duna di sabbia), 4x ciaté perle di caviale mini (Prom Queen, Jubilee, Ologramma e Candyshop) e un imbuto caviale ciaté.
 
Qui trovate le istruzioni sull'applicazione e il tutorial.
 
Perfetto per un regalo, per una nail art chiccosa ed eclettica( come piace a me!!!!), per non passare inosservate, ed essere originali al tempo stesso!!!
Io onestamente stavo per acquistarlo, poi fortunatamente mi sono ricordata della valigietta di glitter che ho a casa....ahhhhhhh!!!!!!Damn!
Lascio a voi questa possibilità....che ne pensate? Li avete provati? Fatemi sapere, sono molto curiosa!
Baci
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. mi piace molto la caviar manicure! non ho il kit ciatè ma quello pupa ed il risultato parla da solo :)

    RispondiElimina
  2. Mai provata la caviar manicure... mi ispira però... poi ci farai sapere com sono gli smalti... bacini...

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments