My wish....by Zara

 Pantalone Guipure €69,90
 
Leggings con cerniera €25,90
 
 Pantalone devorè seta €69,90
 
Camicia apertura sulla schiena €49,90
 
Giubbotto in pelle borchiato €279,00
 
 Stivaletto sportivo borchiato €99,95 ( ce l'ho!!! <3 p="p">
 
Ballerina Cowboy €59,95
 
Ballerine gioiello €69,95 ( ce l'ho!!!! <3 p="p">
 
Zeppa Leopardo €109,00
( Oddio, queste sono orribili!!!!Dovevo farvele vedere per forza!)
 
Stivaletto basso stringato € 79,95
 
Decolletè basso Strass €49,95...Le voglio!!!!!
 
Beh, direi che a questo punt non mi resta altro che prendere un finanziamento!!!!
ahahahaha...
Kiss kiss


12 commenti:

  1. Love the first pants!!! Great selection!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto belli i pantaloni verdi...adesso ti seguo anche io grazie per il tuo commento ai prossimi post

    RispondiElimina
  3. I love the green pants!! SO pretty.

    Thanks for commenting on my blog. It will be great to follow each other, I am following you now via GFC! :)

    pinkydiamonds.com

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un arm party N&K Designs del valore di $200!!

    RispondiElimina
  5. No me extraña que lo hayas incluido en tu wish list porque es "impresionante" y te va a dar mucho juego si finalmente te decides a comprarlo.

    RispondiElimina
  6. Che bella wish list: molti di questi capi sono anche nella mia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il primo pantalone quelle verde è bellissimo, e poi i piacciono molto le ballerine cowboy!

    RispondiElimina
  8. I love the new collection from Zara!!

    Kisses Anne
    http://annenobody.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. Stupendi tutti i pezzi che hai selezionato. Ho fatto un giro domenica da Zara ed avrei comprato tuttoooooooooooo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi capi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments