Just University

 
 
 
 
 
 
 

Ebbene si, questa è una delle mie tenute da università...Minimal e un pò fluo direi...converse ormai lacerate ma che non butterò mai via, quei pantaloni di H&M pagati due soldi ma a cui non rinuncierò mai, il mio inseparabile cardigan fluo...ahahah...insomma un bel verde pisello!!! Per me è essenziale la comodità quando vado in sede...( stamattina stavo per andare in tuta....e domani credo lo farò!). Immaginatevi la scena di una bella ragazza vestita a puntino che entra in aula tutta accaldata, in mezzo alla mucchia di studenti stipati ome galline e che ovviamente comincia a sudare...cioè è peccato!!!
Io quindi dico si al comfort, si alle tute( purchè guardabili), si al trucco appena accennato( che tutte le volte che passano le 16.00 e sono ancora in aula comincio a stropicciarmi gli occhi, il viso...immaginate se fossi truccata!!!!che disastro!!!).
Dopo la lezione un saldo da H&M e guardate cosa ho trovato?me gusta mucho!!Questo suddetto abito, che a me fa da maglia vista la mia altezza lo vorrei abbinare ai leggings che si notano dietro...avete presente quello a 9,90€...deliziosi..che ne pensate?
Questi sono gli altri pants della nuova collezione a cui non ho saputo resistere e a cui però non sò cosa abbinare...Lana del Rey ho visto che li indossa con un pullover azzurro delizioso...che ne dite?
StreetStyleBag...la adoro...
Infine, le mie amiche, compagne di giochi...perchè voi non mi conoscete, ma pian piano scoprirete che sono una pazza, in tutti i sensi...e queste foto iniziano a dimostrarlo. Pian piano voglio condividere tutto con voi, non solamente outfit in posa standard. :)
Bene, godiamoci questo dolcino.
Bacini.

15 commenti:

  1. Amo il tuo cardigan fluo!! L abito che hai visto è bellissiml.. per non parlare della borsa!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille cara...anche se l'abito ad essere sincera mi sembra un po troppo caro...tipo 34,00€...boh, anche se con quei leggngs è davvero una favola!

      Elimina
  2. Concordo con te sulla tenuta da uni: "comodo è meglio" ahahah complimenti per gli acquisti da H&M, io ci farò un salto domani =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chicca...poi fammi sapere cosa hai acquistato e come ti è sembrata la collezione AdR dal vivo

      Elimina
  3. Belle foto!
    Sono pienamente d'accordo, adoro la comodità, pure io vestivo comoda quando andavo all'università...considerando poi che molto spesso si stava pure a sedere in terra per mancanza di posti a sedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, guarda non mi dici niente di nuovo...pensare che dovrei seguire matematica con tutte le matricole...( il vuol dire correre per stare cmq seduti per terra) mi sento morire....O.o

      Elimina
  4. Ciao!!! Mi piace molto il tuo blog e soprattutto questo outfit casual!!! Che ne dici di passare da me e dirmi cosa ne pensi?? Potremmo seguirci a vicenda su GFC e sugli altri socials.. che ne dici?? Fammi sapere! Ti aspetto da me! un bacio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ma che simpatico il tuo blog :) se ti va passa da me mi è piaciuto il tuo possiamo seguirci a vicenda :)
    INTOTHE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  6. Carinissime queste foto, molto spontanee e divertenti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. il primo outfit è delizioso!
    c'è un nuovo post da me, ti va di passare?

    RispondiElimina
  8. great post!!!
    i follow you now ;) i would love to follow me back because love your blog!
    kisses pretty
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Nice photos and really cool outfit, you look great, I like your pants, what a great color and that cardigan is so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your accessories rock! Your have a lovely blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Also make sure and enter my Shopbop giveaway for a chance to win a 100$ giftcard to spend on designer goods!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments