E-saldi Interview

 Buongiorno belle donne...prima di andare a lavoro vorrei farvi leggere la mia intervista  per e-saldi...che ne pensate? troppo scontata? brutta? A me non sembra accia... :-)Aspetto un pò di vostri pareri!!

XoXo

Lilith´s Glance 

Lilith´s Glance è un blog davvero originale e curato in ogni dettaglio, dove troverete tantissime novità in fatto di moda e non solo.

È un piacere presentarvi l´intervista della blogger.



Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Essere una fashion blogger per me significa comunicare, trasmettere, “share”.  Si inizia quasi per gioco: una foto, poi un commento a quella ragazza con la borsa deliziosa e si finisce per diventare blogger in men che non si dica.
E’ una passione, uno sfogo, uno spazio tutto tuo aperto al mondo. Mi piace da impazzire!!! All’inizio scrivevo pensieri, curiosità, adesso invece mi capita molto più spesso di immedesimarmi in una vera “cool hunter”, avvicinandomi alle vetrine, spulciando tra gli accessori per correre poi a casa a mostrare le mie ultime scoperte.
Se hai un blog, non ti sentirai mai sola.
Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Beh, bella domanda. Credo che una delle cos più difficili sia riuscire a trovare la propria nicchia di mercato. ( si vede che studio economia?). Mi spiego: tutti siamo in grado di aprire un blog, di postare foto e scrivere commenti, ma solo quando realmente abbiamo capito di cosa vogliamo parlare, in quale nicchia vogliamo addentrarci, lasciando trasparire un po’ di noi il gioco è fatto.
Vorrei trasmettere alle persone la mia simpatia, la mia pazzia, la mia euforia mentre entro in un negozio e la mia soddisfazione ogni volta che seduta sul letto mi immergo nei miei acquisti…ho esagerato vero?ahah
Quale la soddisfazione più grande?
La soddisfazione più grande per me è avere sempre più fiducia in me stessa e scrivere, scrivere sempre di più per farmi conoscere come persona e non solo come fashion blogger. Mi si riempie il cuore quando vedo”nuovo commento” o ancora “sono una tua nuova follower” perché questo significa che riesco a trasmettere qualcosa, a interessare persone che non conoscono e che si sono presi la briga di leggere il mio post. E’ emozionante per me!
Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?
Assolutamente si!!!
Stò già cercando infatti di propormi per la gestione di blog. E’ una cosa che veramente mi piacerebbe moltissimo!!!!
Cosa curi di più nel tuo blog?
Le immagini, lo stile, i colori. All’inizio il mio era tutto molto arruffato, pieno di scritte e di immagine confusionarie…poi con il tempo, e lavorandoci un po’ su sto cercando di crearmi il mio spazio, un po’ meno caotico!
Cosa cattura la  tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)
Le persone, il loro modo di essere, di farsi conoscere attraverso ciò che indossano. I dettagli, ecco la mia nicchia. Parlo di gente comune e non sempre dei soliti vip, che tali resteranno. Parlo del nostro street road, dei nostri sorrisi appena accennati alla vista della scritta “saldi” e del nostro pentimento una volta usciti dal negozio. Parlo di accessori inarrivabili e di altri che, a prezzo low-cost non hanno niente da invidiare agli altri.
Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
FA-TE-LO. Iniziate il prima possibile, senza pensarci troppo su perché il resto verrà da sé. Basterà solo un po’ di dedizione, di cura e di tanta buona volonta…chi non ha mai tenuto un diario da bambina? Basterà avere ben in mente di cosa volete parlare e iniziare magari con qualche spunto sul braccialetto appena acquistato o su quella fantastica borsa che vi piace tanto. L’importante è mettere in ogni post “un po’ di voi” in modo da far sentire più vicine a voi le persone che lo leggono… provate e non ve ne pentirete! Kiss 
http://esaldi.blogspot.de/2012/07/liliths-glance.html

4 commenti:

  1. Ciao cara, ho letto la tua intervista su eSaldi e mi iscrivo volentieri! Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,, gentilissima!!!
      Passo subito da te!
      Kiss

      Elimina
  2. per nulla scontata, molto interessante l'intervista complimenti :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Devo farti i complimenti, se vede chiaramente che metti una grande passione, vivi questa esperienza con un coinvolgimento non comune. Continua così..

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments