Cartina la ballerina...


Stamattina passando tra le vie del centro mi sono fermata come di consueto davanti ad ud un negozio di scarpe.
Mi sono ritrovata davanti queste delizione scarpine e insieme c'era un bigliettino che raccontava di loro. M sono subito innamorata della loro storia e anche del loro prezzo devo ammettere!!!
Deliziose!

"Cartina è nata a Lucca il 19 luglio 2011 dall’idea di creare una scarpa originale, nuova, divertente che interagisse direttamente con il consumatore grazie ad un prezzo accessibile, ma mantenesse le caratteristiche dello stile italiano, l’eleganza e la qualità.
La sua particolarità sta proprio nel materiale con cui la scarpa è realizzata: la CARTA.
Non una carta comune, ma speciale: impermeabile, traspirante , riciclabile.
Ma l’altra sua più grande innovazione sta nella personalizzazione: chiunque può prendere un pennarello e disegnare la propria Cartina.
La collezione è composta da 17 colori in linea con le tendenze della moda Primavera/Estate 2012: il colore principale è il bianco abbinato a 11 diverse tonalità di gros grain, mentre 6 modelli sono realizzati con carta colorata nelle tonalità classiche come il blu, il rosso e il tortora per chi ama la scarpa più sobria ma vuole comunque essere originale.
Ogni modello può essere personalizzato con pennarelli acrilici ed indelebili e diventare così un pezzo unico.Cartina oltre ad essere un prodotto innovativo è sensibile alle problematiche ambientali; infatti è realizzata con materiali riciclabili e anche il suo packaging è realizzato rigorosamente in carta!!!"
Fatto geniale:è possibile decorare e disegnare le ballerine con un semplice pennarello acrilico ed indelebile! Non è un’idea incredibile??? Magari potremmo personalizzarle e poi regalarle a qualcuno....strepitoso!!!

Ecco il sito ufficile , la pagine facebook qui.
Buon divertimento!



Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your sweet comments