victoria by victoria beckham

Buongiorno ragazze!!!!
Oggi mi sento un pò giù e non sò il perchè...a torniamo a noi..avete sentito parlare della nuova collezione victoria by victoria beckham qui? A quanto pare, la glamour spice-girls GRISSIMO-BECKHAM(cos' la definiscono i giornali) ha pensato a "dresses" anche per noi "Eat Girl": ragazze, donne, vip, che non si preoccupano di essere qualche chilo in meno ma che semplicemente seguono la moda pur esserndo buone forchette. Ritroviamo Kate Winslet, Marisa Tomei e tante altre. Seguite le sue news su http://www.curvyfoodiehungry.it/?page_id=272  voglio fale un post a sè!!!).
E comunque tornando a gee GRISSIMO BECKHAM, con i suoi abiti si possono nascondere fino a 7kg. ( Anche lei ha finalmente capito che le curvy sono in maggioranza rispetto alle superslim!!!
Voi che ne pensate di questi dresses? Ah, dimenticavo...i prezzi oscillano tra le 600-800€.
Io o un abito in questoi stile, che però è liu jo. Verde bosco, lana cotte con rifiniture nere...molto grazione e pagato una cifra giusta...direi che come linea mi piace perchè magari anche nelle cosiddette giornate "no" riesce a nasconderci.( Ve lo mostrerò perchè è veramente una chicca!!!)




 

1 commento:

  1. nice post:)
    Are you searching for ,glamchase badgley mischka 3 4 sleeve blouson jersey gown reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!
    http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments