Shopping time

Bene bella gente...ho avuto una settimana non molto felice. Tristezza, malinconia, un pò di problemi...e mi sembrava giusto farmi un piccolo regalo, noh?
Beh..diciamo che forse è stato più di uno...ihihih... sono passata da Tezenise non sono potuta resistere alla tentazione!!! Hanno talmente tante cose carine, alla moda e soprattutto a modiche cifre! E poi...cos'altro dire se non BORSA...appena l'ho vista ho detto "Tu sei mia"( come era accaduto in realtà anche con le altre 1000 borse)..ma con questa è stato diverso..ha la stampa della mia immagine blogger!!!!!é stato amore a prima vista...la amo la amo la amo( anche se non è delle più capienti...unica pecca...) :-).
Bene, vi lascio..vado a travasare la roba dalla mia vecchia( si fa per dire..avrà meno di due mesi) borsa cercando di far entrare tutto ella nuova...!!!! Baci baci baci





Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your sweet comments