Pigment Loose Eyeshadow( Limited Edition)

Ecco il mio ultimo acquisto: oggi non mi sono sentita molto bene e oggi pomeriggio io e mia mamma siamo arrivate a Kiko. Dovete sapere che l'ultima volta che ci sono entrata ho speso una cifra esorbitante( sono rimasta veramente scioccata!!!) e adesso ecco cosa ho comprato...Ombretto a base di pigmenti puri in polvere libera e indovinate che colori???Beige Nudo, Cacao e ovviamente Fuchsia!!!
Sono splendidi...e insieme ho preso Mixing Solution , Soluzione miscelante per Pigment Loose Eyeshadow. Si tratta di una texture delicata, a base di acqua e glicerina, in grado di conferire all’ombretto la cremosità necessaria per garantire massima sfumabilità, aderenza e tenuta.
 E' inoltre in grado di accentuare l'intensità del colore e la brillantezza delle particelle perlate per un impatto cromatico ancora più deciso.

Consiglio:

Versare una piccola quantità di Pigment Loose Eyeshadow direttamente nel tappo del contenitore.
 Aggiungere qualche goccia di Mixing Solution sulla punta del pennello.
Intingere il pennello nella polvere depositata nel tappo e procedere all'applicazione sulla palpebra.
Nota bene: per preservare il buono stato del pennello dopo l'utilizzo di Mixing Solution per l'applicazione degli ombretti Pigment Loose Eyeshadow, si consiglia di procedere alla pulizia del pelo con un prodotto specifico come Brush Cleanser di KIKO.
Date un'occhiata alle 18 tonalità disponibili (sono in ediz.limitata) qui.

2 commenti:

  1. ciao cara!!!!
    dici????io sto disperatamente cercando un pennello con cui poter provare...spero di riuscirci oggi!!!! così poi ti farò vedere il disastro che ho fatto nel provare( anche se la commessa di kiko ha deto che non era poi così tanto difficile)!!!arghhhhh

    RispondiElimina

Thanks for your sweet comments