Oggi noleggio la mia"Icon's bag"

E' incredibile!!!! Sfogliando Cosmo di marzo mi sono ritrovata a leggere di un sito dove noleggiano borse griffate( myluxury), autentiche si intende. 
Mi sembra una cosa stupenda: poter scegliere tra i marchi disponilibi la fashion bag che sempre abbiamo desiderato e poterla sfoggiare( per qualche volta) in occasioni speciali, o magari anche solo per provare quel senso di possesso verso un'oggetto così tanto desiderato, osservato e ammirato più e più volte dalla parte del vetro, consapevoli che forse, un giorno, ne potremmo diventare pienamente i possessori.
Questo splendido negozio on-line vi propore quindi un noleggio ( settimanale/mensile con possibilità di essere prorogato)della vostra "icon's bag" preferita.
Il pagamento avviene tramite carta di credito(le prepagate non sono accettate) e la consegna avviene entro 48h.

Detto ciò, dobbiamo considerare anche il lato economico: io sceglierei  questa splendida creazione di Stella McCartney,  diventata una delle Cult Bag del momento.Indossata dalle celebrities più esigenti, è caratterizzata dalla catenella metallica dorata che, oltre a essere manico e tracolla, diventa cucitura decorativa lungo i bordi.  Realizzata con materiale eco-friendly, unisce la semplicità della linea a un fascino rock e a una morbidezza unica. L'interno, foderato in tessuto monogrammato, offre una tasca zippata. La chiusura è affidata ad un bottone magnetico.

Ma quanto mi costerebbe questo vizio?
50 €/settimana   150 €/mese senza abbonamento
47 €/settimana   135 €/mese con abbonamento
Beh...voi che fareste?

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your sweet comments