Medicine Man D&G Time

 I love it! D&G Time medicine man ha dimensioni importanti e linee molto squadrate, un orologio stravagante quanto bizzarro come nello stile degli stilisti Dolce&Gabbana che lo hanno firmato.

L’orologio deve la propria origine al mondo degli indiani nativi d’america: medicine Man è in fatti il curatore della tribù.
Pensato per un polso maschile(ma si adatta anche a quello femminile), l’orologio ha un’ampia cassa rettangolare in acciaio con un bracciale in maglia dello stesso materiale e chiusura butterfly personalizzata D&GIl .
 
 Il nostro bizzarro protagonista ha rischiato di uscire dal catagolo D&G Time, e ora riappare in altre due varianti: con il cinturino in pelle nero, per tentare gli uomini e quello bianco, raffinato, per accontentare anche le donne più scettiche.
Particolare il quadrante retroilluminato, che riproduce la sequenza dei colori che apparivano sullo schermo della televisione in assenza di trasmissioni; D&G time è impermeabile fino a 50 metri, i suoi indici sono a cifre arabe, Medicine Man costa 190 Euro.

Io, dal canto mio, preferisco sempre e comunque l'originale in "Total steel"..Sono 3 anni che ce l'ho e tutt'ora non ho ancora trovato un'altro orologio capace di farmi stupirmi come ha fatto lui...Lo adoro!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your sweet comments